Al Teatro Cilea di Napoli l'universo musicale di Julce Rescigno in un viaggio fatto di canzoni ed emozioni

Teatro-Cilea-di-Napoli-universo-musicale
Julce Rescigno
NAPOLI - Mercoledì 14 dicembre 2016, alle ore 20,45, al Teatro Cilea di Napoli, "Rising Sun"...a WONDERful Night! Julce Rescigno in concerto. Un grande teatro e un concerto imperdibile: l'universo musicale di Julce Rescigno in un viaggio fatto di canzoni e di emozioni... Un unico concerto pre-natalizio che chiuderà idealmente il tour di 'Rising Sun', disco d'esordio della cantante campana (pubblicato nel 2014), e che permetterà di scoprire l'universo musicale di Julce Rescigno in tre differenti momenti.

Tre concerti in uno...nella stessa notte!

Il concerto di Julce Rescigno - attualmente impegnata come corista del tour 2016 della popstar Spagna - si aprirà proprio con i brani del disco "Rising Sun", per lasciare poi spazio al progetto "Julce In Wonder", l'omaggio a Stevie Wonder di cui la Rescigno è protagonista da molti anni e che è stato applaudito in ogni angolo d'Italia.

Il terzo segmento del concerto è un 'unplugged' che vedrà impegnato il Julce Rescigno Acoustic 4tet: si aprirà così un capitolo musicale della cantante che si svilupperà pienamente nel 2017.

JULCE RESCIGNO BAND. JULCE RESCIGNO _ lead vocal & backing vocals. STEFANO BOTTIGLIERI _ keyboards. ANSELMO PASCALE _ bass. CORRADO CALIGNANO _ bass. ENRICO 'CHICCO' ACCETTA _ guitars. CIRO CIOTOLA _ drums.


Commenti