L'America riconosce e riconferma la bravura di Miss Satine, tre titoli e una enorme corona come Principessa del North Carolina

America-Miss-Satine-corona-Principessa-del-North-Carolina
ROMA - Tripla vittoria tutta italiana in Usa. Tre riconoscimenti all'italianissima, già conosciuta per avere rappresentato l'Italia in più occasioni, con successo nel mondo, Miss Satine. Questa volta, però, l'artista ha sbalordito tutti: anche il popolo americano.

La burlesquer è arrivata negli Stati Uniti d'America, lì al famoso festival internazionale di burlesque, giunto alla settima edizione, The Great Southern Exposure Burlesque in Carolina del Nord, in rappresentanza dell'Italia. Miss Satine, che vive da un anno in Gran Canaria e ci tiene a rappresentare con orgoglio la sua bandiera tricolore, si è esibita in un elegantissimo  act chiamato Swan Lake, che già  le aveva regalato la doppia vittoria in Russia.

Tutti i telegiornali russi - riporta ancora la comunicazione per la stampa - avevano parlato di lei, della sfacciata sensualità di questa piccola bionda italiana.

Oggi anche l'America ha riconosciuto e riconfermato la bravura di Miss Satine regalandole tre nominations e 3 titoli, una enorme corona come Principessa del North Carolina, in piu il trofeo come miglior atto classico che nel burlesque, per i veri appassionati, è in assoluto il premio più ambito.

La burlesquer si è, infine, esibita in un trio con artisti americani, anche lì ha avuto il massimo del riconoscimento vincendo il trofeo del Best Group.

A anche in America si apprezza l'arte antica di fare cabaret, in questo caso burlesque all'italiana.



Commenti