Performance live, exhibition, installazioni e musica ad Arezzo. Con Glamour, il mensile femminile di Cristina Lucchini

Performance-live-exhibition-installazioni-musica
AREZZO - Have a Glamorous Weekend. Torna lo shopping firmato Glamour. Che per la prima volta sarà ad Arezzo il 5 novembre 2016. Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano gli Have a Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di moda più letto in Italia, diretto da Cristina Lucchini. Inaugurata con grande successo nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose province italiane da Nord a Sud, toccando nell’ordine Parma, Bari e Bologna per due edizioni, Verona, Torino, Palermo, Napoli e Padova diventando per i negozianti e la cittadinanza un consueto appuntamento della stagione autunnale e primaverile.
Più di cento i negozi coinvolti in ogni città, con un’affluenza complessiva di oltre 300.000 persone.

Per la prima volta quest’anno - riporta ancora il comunicato stampa - arriverà anche ad Arezzo il prossimo 5 novembre per poi proseguite il suo tour a Verona il 12 novembre e a Catania il 26 novembre. 

Con l’arrivo della stagione invernale, il nuovo tema scelto dalla redazione è ROCK & MUSIC.

La direttrice di Glamour Cristina Lucchini sarà presente in ogni tappa, visitando personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa, assieme ad un rappresentate delle istituzioni locali e a Natasha Stefanenko madrina dell’evento.

“Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con gli Have a Glamorous Weekend, ormai arrivati alla quinta edizione. Questo traguardo mi rende particolarmente orgogliosa perché significa che il pubblico continua a sostenerci e ad apprezzare quello che facciamo. Have a Glamorous Weekend si riconferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping. Quest’anno arriveremo per la prima volta anche ad Arezzo, una delle più belle città della Toscana, certi di ricevere il giusto supporto ed entusiasmo per la buona riuscita dell’evento”, cosi Cristina Lucchini.


Organizzato con il patrocinio del Comune di Arezzo e con il supporto delle più importanti associazioni di categoria, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Have a Glamorous Weekend coinvolgerà i negozi del centro il sabato dalle ore 10 alle ore 20, in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition, installazioni, cocktail a tema musicale a coccole beauty per le clienti. Inoltre, per coloro che parteciperanno all’iniziativa, alcuni negozi applicheranno sconti speciali. 

"Una nuova iniziativa per la città che consentirà ad Arezzo di avere una grossa visibilità nazionale. Un nuovo stimolo per le relazioni e il commercio locale durante un weekend importante come quello della Fiera dell'antiquariato di novembre", dichiara Marcello Comanducci, assessore alle Attività produttive, Turismo, Innovazione del Comune di Arezzo.

La giornata di sabato inizierà con il taglio del nastro alle ore 10,30 in Piazza Grande, alla presenza della direttrice di Glamour Cristina Lucchini e dell’assessore alle Attività Produttive, Turismo, Innovazione del Comune di Arezzo Marcello Comanducci.

A conclusione dell’evento, per celebrare la giornata di shopping con Glamour e la stessa città di Arezzo, Beppe Angiolini dello store SUGAR - da subito primo sostenitore dell'iniziativa – organizzerà, presso Palazzo Lombardi, il cocktail di chiusura dell’evento solo su invito. Verrà inoltre allestita una speciale mostra di abiti vintage per l’occasione.

Partner ufficiale degli Have a Glamorous Weekend sarà Volkswagen che festeggia il lancio della Nuova up!, la city car dall’anima femminile. In ognuna della 3 città, una beauty reporter di Glamour, a bordo della Nuova compatta Volkswagen e seguita da un video operatore, vivrà in toto il palinsesto degli HAGW creando anche una guida allo shopping della città. Un viaggio all’insegna della massima sicurezza, garantita dalla frenata di emergenza automatica, e sempre connesso grazie all’integrazione dello smartphone offerta dal Composition Phone di Nuova up!. La vettura sarà anche esposta in un’esclusiva postazione in città.

Commenti