Nel 2022 figura femminile al Quirinale. Ermanno Corsi e Piero Antonio Toma scrivono "Donne al potere in Italia e nel mondo"

2022-figura-femminile-Quirinale-Ermanno-Corsi
NAPOLI - Libreria Guida, 14 novembre 2016, "Donne al potere in Italia e nel mondo", libro di Ermanno Corsi e Piero Antonio Toma. Lunedì, alle ore 18, nella libreria Guida (via Bisignano, 11 Napoli) verrà presentato il libro di Ermanno Corsi e Piero Antonio Toma: “Donne al potere in Italia e nel mondo” Guida editore). Interverranno Alessandra Clemente, assessora comunale ai Giovani e Titti Marrone, scrittrice e critica letteraria de Il Mattino.
Saranno presenti i due autori. E' un libro, a quattro mani, sul percorso che le donne hanno compiuto, non solo in Italia e in Europa, per conquistare importanti e decisivi spazi nel mondo della politica, delle istituzioni pubbliche, dell'economia e delle professioni. In America Illary Clinton è arrivata a un passo dalla Casa Bianca. In Italia non è lontano il tempo in cui un donna sarà al vertice più alto della Repubblica. Per questo prevediamo che, nel 2022, una donna si insedierà al Quirinale.

Commenti