Naike Dj, una delle dj girl più affermate e che parla quattro lingue, pronta a incantare Orzinuovi

Naike-Dj-girl-lingue-Orzinuovi
Naike Dj
ORZINUOVI - Naike Dj Summer Tour: Lugano, Brescia, Livigno, Como, Vieste, Sicilia. L’estate 2016 di Naike Dj, una delle dj girl più affermate in Italia è piena di party, in Italia e non solo. Il 26 maggio, per esempio, è a Lugano per far muovere a tempo il Vanini Lounge, il 4 giugno gioca in casa, al Baia Blanca di Orzinuovi (Bs). Non è finita: il 30 luglio è attesa a Livigno; il 6 agosto a Menaggio (Como) e poi toccherà a Vieste, alla Sicilia, chiaramente anche al Sud Italia. Insomma: un calendario in continuo aggiornamento, per un'artista la cui forza in console diventa ogni notte più travolgente.
Laureata in lingue straniere, parla 4 lingue ed ha un passato nella moda e da testimoniali in spot televisivi. Si è esibita, tra gli altri, in locali prestigiosi come il Cavalli Caffè di Saint Tropez e al Festival del Cinema di Venezia nel 2015. Sempre lo scorso anno, ha pubblicato sulla prestigiosa label Casa Rossa la potente "Wanna Move", una bomba future house dal sapore anni '90.
Sulle produzioni ha le idee chiare: "Dopo questo singolo, cambio tutto. Odio la monotonia, ripetermi non mi piace. Sperimentare e ascoltare generi musicali nuovi, questo è quello che voglio fare. Infatti non escludo una collaborazione con artisti al di fuori della scena House/EDM. Sono alla ricerca di un disco perfetto per la pista ma anche per le radio". Sul lavoro in console, invece, dice: "Il mio tour estivo, ancora in fase di definizione, mi vede impegnata da nord a sud e pure all'estero. Portare la mia musica in così tante zone diverse dell'Italia e non solo mi dà forza. Gli spostamenti, la condivisione quotidiana di una passione sana come la musica con così tante persone, è uno stimolo incredibile".

Commenti