Il gruppo Le Donne della Fiera di Orzinuovi invita ad arredare la città con surfinie bianche, rosa e fucsia

Donne-Fiera-Orzinuovi-arredare-surfinie
ORZINUOVI - Comune di Orzinuovi (provincia di Brescia), Fiera Regionale di Orzinuovi, Nuova Orceania (Società Gestione Servizi (Srl). Primavera - Estate 2016. Orzinuovi in Fiore. Invito all'arredo floreale. Il gruppo Le Donne della Fiera, in vista degli eventi che accompagneranno la stagione primavera estate 2016 e che culmineranno nella sessantottesima Fiera che si terrà a fine agosto a Orzinuovi, invita tutti i commercianti, i proprietari e inquilini degli immobili del centro storico, piazza Vittorio Emanuele, piazza Garibaldi e via Roma in particolar modo, ad arredare balconi e finestre con surfinie bianche, rosa e fucsia in tutte le loro sfumature.
In questo modo il cuore del paese si trasformerà in uno splendido giardino fiorito da oggi fino alla fiera e chissà... magari sarà talmente bello che diventerà una piacevole abitudine.
Per rendere il lavoro d'arredo il più coordinato possibile si chiede di dare l'adesione entro il 15 maggio 2016 alle referenti del progetto: Grazia Leonardi, Daniela Bulgari, Maria Solzi, Enrica Martinetti, Laura Caruna Cicognini. Per ulteriori informazioni contattare gli uffici di Nuova Orceania. info@orceaniaservizi.it fieradiorzinuovi@orceaniaservizi.it

Commenti