Clendy Spa (Serie A femminile di Aversa) contro 'All Stars', pallavoliste e atlete nella storia dello sport, per l'Ail

Clendy-Spa-Serie-A-femminile
AVERSA -  Domani, venerdì 13 maggio, alle ore 20, al Palazzetto dello Sport di Aversa, l’Evento di Beneficenza a favore dell’Ail (Associazione italiana contro le lucemie-linfomi e mieloma – Onlus). Insieme per l’Ail Il Tie Break del Cuore - Clendy Day. Sport, Spettacolo, Cabaret, Musica… e tanto cuore! Serena Autieri madrina della serata. Tra gli ospiti Maurizio Casagrande e i comici di “Made in Sud”.
Un grande evento di solidarietà quello che domani, venerdì 13 maggio alle ore 20, illuminerà il Palazzetto dello Sport “Palajacazzi” di Aversa.
Ad organizzarlo la Clendy Spa, la squadra di pallavolo di Serie A femminile di Aversa in collaborazione con Ail per la raccolta fondi destinata alla ricerca.
In campo la squadra campana di pallavolo femminile sfiderà le 'All Stars', pallavoliste e atlete che hanno fatto la storia dello sport italiano. 
E poi tanti personaggi dello sport e dello spettacolo che interverranno ad allietare la serata. Madrina sarà l’attrice e cantante Serena Autieri, presentatore Michele Chianese, speaker di Radio CRC, media partner dell’evento. 
Interverranno Maurizia Cacciatori, simbolo del volley e una delle giocatrici più vincenti d’Italia; Consuelo Mangifesta, due volte vincitrice della Champions League e oltre 80 presenze in Nazionale; Rachele Sangiuliano, 106 presenze in Nazionale e oro ai campionati mondiali del 2002; Margherita Granbassi, ex schermitrice e conduttrice televisiva italiana, fiorettista con in bacheca due bronzi olimpici vinti ai giochi del 2008 sia nell’individuale che a squadre. 
Ad arricchire il parterre i comici di ‘Made in Sud’ Gigi e Ross, Pasquale Palma, Ciro Giustianiani e Alessandro Bolide, ed ospiti d’eccezione come Maurizio Casagrande e Nunzia Schiano. 
E le note musicali non potevano che essere di livello: voce a Monica Sarnelli, Luca Sepe, Mr. Hyde e al gruppo ‘La Maschera’. 
Hanno garantito la loro presenza anche le attrici Tiziana De Giacomo e Daniela De Vita. 
Sport e beneficenza quindi a braccetto per un evento che può regalare momenti di gioia anche a centinaia di persone che continuano a lottare per la vita. 
Ecco tutti i rivenditori dei biglietti dell'evento nella provincia di Caserta:
- Ticketteria Via Gemito, 81 (Caserta)
- Bar Martucci Via Roma (Caserta)
- Publi Art di Tommaso Pacifico Via Bari 46 (Mondragone)
- Euronics Tufano Multimedia Centro Campania (Marcianise)
-Bizarre Travel Corso Freda, 156 (Cellole)
- Ritmi Urbani Corso Giuseppe Garibaldi, 49 ( Santa Maria Capua Vetere) 
- Pianeta Musica Via Corte Della Bagliva, 7 (Capua)
- Fantasy Music Via Vito di Iasi, 37 (Aversa)
I biglietti sono acquistabili anche online su http://www.go2.it/evento/tie_break_del_cuore/2491
L' INCASSO SARA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALL 'AIL ( ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE-LINFOMI E MIELOMA )
l'intero sostenitore dà diritto, oltre che all'ingresso alla manifestazione , ad un bracciale Cruciani AIL da ritirare la sera dell'evento ad uno stand dedicato.
INFO BAMBINI : Da zero a tre anni l'ingresso alla manifestazione è gratis. 
dai 4 ai 10 anni si ha diritto all'acquisto del titolo a prezzo ridotto.

Commenti