Dall'amore al tradimento, dal coro greco ai linguaggi del social network: in Tabù, libro di Chiara Tortorelli

NAPOLI - Evaluna libreria/Artgallery presenta un ciclo di tre incontri magici intorno a un libro, Tabù di Chiara Tortorelli (Ed. Homo Scrivens). Il secondo incontro con Chiara Tortorelli, 13 maggio 2015. Tabù e Astrologia, Evaluna – Libreria delle Donne Napoli, Piazza Bellini. Un salotto letterario dedicato all’astrologia e ai suoi simboli. Attraverso il filo rosso del libro “Tabù” si analizzeranno i personaggi, delineandone la caratteristiche astrologiche con giochi di gruppo e interventi liberi dal pubblico.
Per chi è interessato ad approfondire l’argomento, stesura della mappa dell’anima con analisi dei nodi evolutivi del tema natale individuale (nodi lunari e Luna Nera), associata all’acquisto del libro.
Con l'acquisto del libro è sempre prevista, a richiesta, la consultazione dei tarocchi oppure del tema natale da parte dell'autrice.
TABU'. Autrice: CHIARA TORTORELLI. Amore, amicizia, maternità, tradimento, abbandono, vecchiaia, erotismo, violenza, follia e ricordi che si intrecciano sul fluire di antiche e nuove forme comunicative, dal coro greco ai linguaggi del social network.
Diciannove punti di vista sulle relazioni umane che rompono lo schema narrativo. Storie a volte (Continua a leggere...)

Commenti