Diletta Fraizzoli scrive “Vado a vivere alle Canarie – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi alle Isole Canarie”

BARI - “Vado a vivere alle Canarie – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi alle Isole Canarie”, scritto da Diletta Fraizzoli, è il nuovo ebook curato dal portale Voglio Vivere Così. La guida, che si inserisce all’interno di un progetto di più ampio respiro, composto di guide che offrono utili consigli e pratici suggerimenti a tutti coloro che desiderano emigrare all’estero, questa volta rivolge il proprio sguardo alle Isole Canarie, presentando prima genericamente e poi più dettagliatamente le diverse isole dell’arcipelago: “L'ebook si sviluppa poi su temi più attinenti al trasferimento: dai documenti da preparare prima di partire, a quelli da fare in loco, da come trovare casa e lavoro a come fare impresa”.
Diletta, ci parli di questo nuovo progetto editoriale.
L' ebook “Vado a vivere alle Canarie” fa parte di un progetto più ampio, curato da Voglio Vivere Così. L'idea è quella di realizzare e proporre a chi ha intenzione di trasferirsi a vivere all'estero delle guide pratiche, che contengano tutte le informazioni utili per compiere questo passo.
Perché proprio le Canarie? Cosa possono offrire in più rispetto all’Italia?
Le Canarie per tanti motivi: innanzitutto il clima. A parte qualche settimana l'anno, si parla di una primavera praticamente costante e di un clima asciutto e gradevole. Altri importanti motivi, che (Continua a leggere...)

Commenti