“Marta la sarta” conquista anche Francia e Spagna, il romanzo dell'autrice abruzzese Valentina Di Cesare

PESCARA - “Marta la sarta”, il libro che ha conquistato anche Francia e Spagna, giovedì 15 gennaio 2015 presso la libreria K a Pescara. Il romanzo dell’autrice abruzzese Valentina Di Cesare, edito dalla casa editrice Tabula Fati, forte del passaparola dei lettori, è in fase di traduzione per il mercato estero. Il passaparola frenetico dei lettori ha fatto rumore oltre i confini nazionali e così Marta La Sarta, il libro dell’esordiente autrice abruzzese Valentina Di Cesare, è in fase di traduzione in spagnolo e francese, viste le intese in fase di chiusura con due case editrici. E’ un volume che conquista per la sua spontaneità, ironia e profondita’. Uscito a fine estate 2014, per la casa editrice Tabula Fati, ha iniziato un cammino “on the road” per le librerie e per la lettura in aula nelle scuole. 
La prossima tappa è fissata giovedì 15 gennaio, presso la libreria K in via Cesare Battisti a Pescara (inizio ore 18), durante la presentazione sarà proiettato il booktrailer realizzato dagli Zero Style Factory. Sarà possibile entrare nel mondo di Marta La Sarta, grazie alla presenza dell’autrice e del giornalista Paolo Talanca.
Si tratta di un mondo fatto di storie affascinanti, surreali dove c’è la necessità del raccontarsi per esistere, per trovare una significato nuovo, vivido e vero, a cio’ che ci accade (Continua a leggere...)

Commenti