“rossella e andrea. e Rossella e Andrea.” gratis per milioni di viaggiatori

In distribuzione gratuita 5.300.000 copie sulla metropolitana di Roma, Milano e Napoli e non solo. Autrice salentina per 5 milioni di viaggiatori. Il romanzo “rossella e andrea. e Rossella e Andrea.” di Loredana De Vitis tra i vincitori di “Subway-Letteratura 2011”. Sono stati presentati a Milano i vincitori della X edizione di Subway-Letteratura, la manifestazione letteraria - nata a Milano nel 2001 da un’idea dell’Associazione Laboratorio-E20 (oggi Subway Edizioni) e del Comune di Milano (Settore Tempo Libero) - che promuove le creatività e premia il talento di scrittori e poeti esordienti – rigorosamente under 35 - pubblicando e distribuendo gratuitamente le loro opere in tutta Italia.
Tra i vincitori di questa edizione spicca il nome di Loredana De Vitis, giornalista e scrittrice leccese, la quale ha partecipato al concorso con il romanzo “rossella e andrea. E Rossella e Andrea.”. La prefazione è di Massimo Cacciapuoti mentre la copertina è di Margherita Morotti. L’autrice ha pubblicato pochi mesi fa “Storie d’amore inventato”, in vendita presso Feltrinelli.
Ora il suo nuovo racconto, grazie a questo importantissimo concorso ed insieme agli altri romanzi vincitori, sarà distribuito gratuitamente in tutta Italia in 5.300.000 copie, sulle metropolitane di Roma, Milano e Napoli e sui mezzi di trasporto di grandi città come Bologna, Palermo, Treviso e Venezia.
Nella prefazione si legge: “Succede sempre quando la sintassi si squaderna, quando cede il posto... Continua

Commenti